Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Aperi-Toys al Casciavit

Circolo Arci Casciavit, dove bere cocktail e birre, perdersi, trovarsi, chiacchierare, criticare, pensare, godersi Milano sabato 23 Aprile 2016 dalle H.18 alle H. 22 in Via Tortona 10 presenta l’Aperi-Toys Vintage per il lancio ufficiale del libro in formato cartaceo ” i 100 giocattoli che hanno segnato una generazione: anni ’80”, presenzierà il tutto il Massimo dei Giocattoli con la sua parziale collezione in esposizione, non mancate l’occasione di acquistare il libro al prezzo di lancio di Euro 14.90, vi aspetto numerosi!!!

Se hai più di 30 anni e vuoi rivivere le emozioni di quando eri bambino e ti divertivi con i tuoi giocattoli preferiti, ecco, questo è il libro che fa per te! Se sei un collezionista, questo libro sarà per te una piccola bibbia per farti luce tra i più bei giochi degli anni ’80. Il Massimo dei Giocattoli, è un libro molto emozionante, unico in Italia nel suo genere. In questo libro riscoprirai tutti i più bei giocattoli circolati negli anni ottanta e per ognuno troverai immagini a colori, dati tecnici, tante chicche curiose tra i ricordi personali dell’autore e rare informazioni di settore. Un libro per emozionarsi, rivivere le gioie del passato e riscoprire meravigliosi mondi sommersi! Vuoi sapere come è strutturato il libro? In totale, il Massimo dei Giocattoli ti presenterà ben 100 schede-giocattolo illustrate. Si parte da un primo gruppo misto di 50 giocattoli cult, alcuni popolarissimi, altri quasi introvabili. Poi l’atmosfera si infiamma e si passa a cinque specialissime TOP 10. Attraverso queste classifiche il Massimo dei Giocattoli vi svelerà le Greatest Hits dei migliori: . Giochi da Tavola . Consolle e Videogames . Robot . Giocattoli per Bambine . Giocattoli per Bambini Un viaggio indietro nel tempo, tra i ricordi, i sogni e le emozioni della nostra infanzia!

Casciavit Logo

Libro_copertina

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF