Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Canneto fa festa con i giocattoli

Giocattoli protagonisti nella  domenica cannetese, piazza Gramsci ha infatti ospitato la 21° edizione della Borsa Scambio.

La Borsa Scambio del giocattolo d’epoca e del modernariato è stata organizzata dall’Assessorato alla Cultura della città di Canneto sull’Oglio.

Appuntamento irrinunciabile per collezionisti, antiquari e appassionati, si tratta di una kermesse che si svolge ogni anno l’ultima domenica di settembre nella piazza antistante il museo civico e che vede la partecipazione di più di 60 espositori italiani e stranieri, oltre che di editori specializzati.

Va detto che la rassegna ha ottenuto il riconoscimento regionale, nata come iniziativa collaterale alla Collezione del giocattolo intitolata alla memoria di Giulio Superti Furga.

Bambole e Giocattoli di ogni tempo e genere per ogni tipo di collezionista ma non solo, occasione ghiotta anche per genitori e bambini per ripercorrere insieme la storia del luogo dove è nata la bambola.

Quest’anno ho proposto per la prima volta la mia consueta e variopinta esposizione di giocattoli, sempre diversi, curiosi e ricercati!

Toys a Canneto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF