Koseidon
Serie Tokusatsu live del 1978, scritta da Massaky Tsuji e prodotta dalla Tsuburaya Production in 52 episodi. Sulla scia di successo ottenuta da I Zenborg, Koseidon ripercorre lo stile delle battaglie contro i dinosauri. Al comando del team Koseidon c’è Go coadiuvato da Banno e Tetsu.
Al servizio del team Koseidon nel combattere i Godhomesu ci sono mezzi potentissimi sia di terra che di aria. Go ha la caratteristica di trasformarsi nel Cavaliere del Tempo facendosi lanciare in alto nel momento di combattere. Come per I Zenborg l’intera linea di giocattoli dedicata a Koseidon venne affidata alla Tomy, che già aveva convinto producendo i veicoli della precedente serie.
La pattuglia G-Men, dotata della macchina del tempo Koseidon, protegge chi si mette in viaggio verso la quarta dimensione da una malvagia organizzazione e da mostri preistorici.
La Tomy ha prodotto il Koseidon Die Cast, giocattolo realizzato in metallo e plastica, il Faitus I e II che rappresenta uno dei mezzi di terra della serie, Haquas I e II rappresenta uno dei mezzi di acqua della serie.
La sigla italiana Koseidon è stata incisa dai Superobots, in Italia è stata trasmessa nel 1981 su reti locali divisa in due stagioni da 26 episodi ciascuna.