Borsa Scambio di Mantova
La prima edizione della borsa scambio Mantova di giocattoli rari e vintage, bambole, trenini, modellini di auto, modellismo e collezionismo si terrà questa domenica 13 settembre 2015.
L’iniziativa costituisce una novità assoluta per la città di Mantova e si propone come un importante strumento culturale e commerciale del collezionismo del giocattolo in quanto offre la possibilità anche ai privati di poter esporre, scambiare o vendere le proprie raccolte. Allo stesso modo molti operatori del settore utilizzano questi appuntamenti sia per acquisire rarità difficili da reperire sul mercato sia per piazzare produzioni cessate di crescente valore amatoriale.
Un tuffo nel passato, dove gli adulti potranno passare in rassegna i giocattoli che hanno reso indimenticabile la loro infanzia, e i più piccoli potranno incuriosirsi e toccare con mano oggetti che solitamente vedono solo nei libri o nelle vetrine dei musei. Saranno presenti una cinquantina di espositori provenienti da molte province italiane con le loro collezioni da poter ammirare ma anche scambiare, vendere e comperare.
Prima Borsa Scambio Giocattoli Bambole, collezionismo, modellismo Mantova – Palazzetto dello Sport ,Viale Sardegna (quartiere Lunetta) Domenica 13 settembre 2015 Orari al pubblico: dalle ore 10.00 alle 17.00 Ingresso gratuito…non mancate!!! La manifestazione si svolgerà in concomitanza con il Festival della letteratura 2015 nel centro di MANTOVA, quindi un buon “ripiego” per parcheggiare mogli-fidanzate-amanti senza troppi sensi di colpa…..vi aspetto numerosi con tanti giocattoli e sorprese!!!