1986: Popples
Cos’è un Popple? Alla prima occhiata potranno sembrarti soltanto divertenti amici di peluche con una grossa tasca per giocarci, ma presto scoprirai che si tratta di molto di più, hanno uno scopo: farti ridere a più non posso!
I Popples sono deliziosi amici che oltre a donare risate a non finire, sono capaci di richiamare tutto il tuo affetto, essi infatti adorano essere abbracciati, perchè sanno benissimo che quando tutti gli scherzi di questo mondo non sono sufficienti a render allegri, loro riusciranno senz’altro a darti gioia.
I Pocket Popples: un Popple per ogni tasca, morbidi e divertenti amici che potrai portarti dietro ovunque: c’è Party Popple che gioca dalla mattina alla sera, Potato Popple a cui piace sgranocchiare tutte le cose che fanno crac, Puzzle Popple il saggio, Pancake Popple dolce, Puffball Popple lo sciocchino, P.C. Popple calmo, tutti a Lire 9.900 Cad. tra tanti colori divertenti e sgargianti!
I Popples poi variavano di dimensione: 15 cm. Lire 22.900 Cad. 28 cm. Lire 39.900 Cad. e 38 cm. Lire 49.900 Cad. tutti soffici e adorabili, i maschietti avevano un naso a patata liscio ed evidente, le femminucce un nasino a forma di cuore e lunghe ciglia intorno agli occhioni, ognuno con un aspetto diverso dall’altro, ma tutti pronti a farti divertire un mondo!
Come non amarli, come non collezionarli!!!