G.I. Joe Inquinator
Inquinator è stato Direttore Esecutivo di un’azienda nel settore delle raffinerie e degli impianti chimici. Essendo frequentemente attaccato dai gruppo di ecologisti a causa dei rifiuti tossici prodotti dai suoi impianti, decise un giorno di condurre uno di questi gruppi a visitare un suo stabilimento per dimostrare come le attività produttive si svolgessero in modo del tutto innocuo.
Nel dimostrare l’efficienza della stazione di smaltimento dei rifiuti tossici, l’impalcatura sulla quale si trovava, cedette improvvisamente ed egli cadde nella sottostante vasca che conteneva sostanze tossiche, ne uscì orribilmente sfigurato. Più spietato e spregevole di prima, Inquinator è ora convinto che i responsabili del suo incidente siano gli ambientalisti, ed è determinato a rendere il mondo tanto orrendo e cattivo quanto egli stesso.
Armato di sega elettrica caricata ad acido, egli ha messo il suo bagaglio di esperienze nel campo dei rifiuti tossici e dei sotterfugi al servizio del gruppo che meglio ne saprà sfruttare le potenzialità criminali… i COBRA!