Giocattoli anni '70 '80 '90 e 2000

Seguitemi in un Trip nostalgico tra i giocattoli degli anni '80 e non solo!!!

Yattaman Cult Collection: Dott. Dokrobei

Dottor Dokrobei ,misterioso personaggio che si autodefinisce “il re dei ladri” ;  non si fa mai vedere e invia le sue istruzioni al Trio per mezzo di messaggi registrati che si autodistruggono, per poi infliggere loro delle punizioni più o meno crudeli dopo ogni loro sconfitta, anche se egli stesso ammette che alle volte dà loro informazioni sbagliate per il sadico gusto di punirli.


Il suo nome si lega al simbolo del Trio Drombo, un teschio (dokuro, in giapponese). L’ultimo episodio rivela che il Dokrobei mostrato è soltanto un androide: Dokrobei era un alieno che, vagando nello spazio rimase coinvolto nell’esplosione in cui nacque la Terra che spezzò il suo corpo (la Dokrostone appunto) in quattro parti, che si sparsero per tutto il pianeta. Una volta ricostruito il corpo, Dokrobei ritorna sul suo mondo.
Come Robbie Robbie anche lui in originale finisce le sue battute con una frase: “da-beh”.
Qui nella sua versione Yattaman Cult Collection!!!

Dott Dokrobei

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

-->

Lascia un commento

La tua e-mail rimmarrà privata. I campi obbligatori sono marcati *

*
*

Puoi usare questi tag HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Powered by LGF